Albo Formatori
La Fondazione I.T.S. Umbria pubblica il presente “avviso di disponibilità” per aggiornare l’Albo formatori per le attività didattiche dell’I.T.S,
con la specifica che i formatori già iscritti non devono ripresentare la domanda e che le iscrizioni effettuate precedentemente all’istituzione del bando unico, e quindi in relazione ai singoli ambiti formativi, verranno comunque considerate valide ai fini del presente bando ed automaticamente estese a tutti gli ambiti senza necessità di nuova domanda. Il predetto avviso non ha natura di bando di selezione, avendo come scopo solo quello di effettuare un’indagine di mercato dei soggetti disposti ad assumere eventualmente l’incarico di docenza nell’ambito delle attività formative della Fondazione. L’iscrizione nell’albo non è vincolante per la Fondazione e l’attribuzione dell’incarico avviene ad insindacabile giudizio della Fondazione, in base ad una valutazione non comparativa, ma in termini di scrutinio assoluto.
In caso di inserimento di nuovi percorsi formativi e pertanto di nuovi ambiti didattici della Fondazione, il presente avviso, previa delibera della Giunta esecutiva verrà integrato e ripubblicato.