CONVOCATI E CALENDARI SELEZIONI 2024

CONVOCATI E CALENDARI SELEZIONI 2024

La prova di selezione verrà effettuata in modalità telematica. Per ogni sessione di prove selettive, saranno pubblicati in questa sezione del sito l’elenco dei candidati convocati, l’orario e il link di accesso alla piattaforma dove si svolgerà il colloquio. Tali pubblicazioni avranno valore di notifica a tutti gli effetti, senza ulteriore obbligo di comunicazione da parte della Fondazione ITS Umbria e, pertanto, sarà cura dei candidati informarsi sull’ammissione o meno a sostenere la prova selettiva e sulla modalità di svolgimento della stessa. I candidati sono tenuti a presentarsi alla prova di selezione muniti di documento d’identità in corso di validità.

I candidati che dovessero risultare assenti ai colloqui, senza apposita giustificazione per problemi di salute, saranno automaticamente esclusi dalla selezione. In caso di assenza giustificata, i candidati verranno convocati per la prova suppletiva da espletare comunque entro la data dell’ultima sessione di prove.

I candidati che stanno frequentando l’ultimo anno scolastico/formativo (AS 2023/2024) potranno comunicare con congruo anticipo, rispetto alla data della prova, l’impossibilità a partecipare alla prova stessa, oltre che per problemi di salute, anche in caso di impegni scolastici inderogabili. La Fondazione ITS procederà a convocare al massimo per una seconda volta il candidato, in caso di assenza il candidato verrà escluso dalla selezione.